Valentina e Simone

Ho incontrato e conosciuto Valentina e Simone durante una calda estate del 2016 nelle pianure romagnole ai Mondiali Antirazzisti di Bosco Albergati (sì, quell’anno li abbiamo vinti). Lui un vulcano, pronto a buttarsi nella mischia, imprevedibilità, genio e alla fine un sopracciglio aperto. Lei energia allo stato puro, eterna fanciulla, un sorriso speciale e d’animo gentile.

Un anno dopo, durante un altro torneo, questa volta di pallavolo, è successo qualcosa di speciale. La sera durante una festa in spiaggia Simone mi si avvicina e abbracciandoci mi sussurra all’orecchio:“Mi sposo. E voglio che tu sia il mio testimone.” Quell’anno nessun sopracciglio rotto, ma tanta gioia improvvisa sulle note di Ti sposerò.

Valentina e Simone si sono sposati il 25 agosto 2018. Hanno voluto dire davanti ai tanti amici e parenti che loro, da lì in poi, un pezzo di strada l’avrebbero fatta insieme. E in quella giornata di pioggia, mentre si tenevano per mano e si lanciavano sguardi affettuosi, tremanti dall’emozione, li ho rivisti in quel campo in romagna, coraggiosi e determinati, in quella spiaggia a ballare, felici e spensierati, e nei tanti momenti semplici, spontanei e improvvisati che ho avuto, e ho tuttora, il piacere di condividere con loro.

E’ passato un anno da quando abbiamo messo online questo spazio digitale che ha voluto prepararci e accompagnarci a quella giornata. Un sito che ha custodito la gioia dell’attesa e la felicità di quel momento, di cui resteranno i ricordi migliori nei nostri occhi e nelle emozioni sulla nostra pelle. Qui ne vogliamo conservare un piccolo pezzo, in attesa del prossimo sito, che racconterà le loro avventure e i loro viaggi.

Cliente: Valentina e Simone
Link progetto:
 www.valentinaesimone.it
Servizi:
Sito web